Marvel Cinematic Universe avengers 4

In tre report separati, Omega Underground ha riferito le date di inizio produzione dei prossimi film Marvel Studios: Avengers 4, Captain Marvel e Ant-Man and the Wasp.

 
 

Tutti e tre i film saranno girati ad Atlanta, informazione quasi scontata visto che la casa di produzione ha in quella città i suoi studi. Ant-Man and the Wasp comincerà la produzione il prossimo 6 luglio, con il titolo di lavorazione Cherry Blue, fino al 30 novembre. Per quanto riguarda invece Avengers 4, il film che si chiamerà Mary Lou 2 inizierà la fase di riprese il 17 luglio, con un termine previsto per il 13 dicembre.

Avengers 4: Zoe Saldana rivela inavvertitamente il titolo?

Questo potrebbe significare che Avengers Infinity War chiuderà la produzione il mese prossimo, ma potrebbe anche voler dire che la produzione cambierà location.

Infine, Captain Marvel, con un titolo di lavorazione Warbird, inizierà la fase di riprese dall’8 genniao all’11 maggio del prossimo anno.

Al momento, i film Marvel che attendiamo sono Spider-Man Homecoming e Thor Ragnarok, mentre il prossimo anno sarà il turno di Black Panther.

Film Marvel: sei grandi storie da adattare dopo Avengers Infinity War

La sinossi: Mentre gli Avengers continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per un solo eroe, un nuovo pericolo emerge dalle ombre cosmiche: Thanos. Despota di intergalattica scelleratezza, il suo scopo è raccogliere le sei gemme dell’Infinito, artefatti di un potere sconfinato, e usarle per piegare la realtà a tutto il suo volere. Tutto quello per cui gli Avengers hanno combattuto ha condotto a questo punto – il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai state tanto a rischio.

CORRELATI:

Avengers Infinity War: 15 villain che potrebbero venire dopo

Avengers Infinity War arriverà al cinema il 4 Maggio 2018. Christopher Markus e Stephen McFeely si occuperanno della sceneggiatura del film, mentre la regia è affidata a Anthony e Joe Russo.

Il cast del film al momento è composto da Cobie Smulders, Benedict Cumberbatch, Chris Pratt, Vin Diesel, Scarlett Johansson, Dave Bautista, Karen Gillan, Zoe Saldana, Brie Larson, Elizabeth Olsen, Robert Downey Jr., Sebastian Stan, Chris Hemsworth, Chris Evans, Tom Holland, Bradley Cooper, Samuel L. Jacksson, Jeremy Renner, Paul Rudd, Peter Dinklage, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Paul Bettany, Benedict Wong, Pom Klementieff e Chadwick Boseman.