Avengers 4: Kevin Feige promette un finale “definitivo”

avengers 4

Meno di un anno ci separa dalla visione di Avengers 4, e dunque dalla chiusura della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, ma del film sappiamo ancora poco o niente e sembra che i vertici dei Marvel Studios non rilasceranno contenuti ufficiali prima del 2019, lasciando che i fan trattengano il fiato fino all’uscita in sala fissata a maggio.

 

Le parole di Kevin Feige però, intervistato di recente durante la promozione di Ant-Man and The Wasp, ci forniscono qualche dettaglio in più sulla storyline e sugli esiti del cinecomic (e, più in generale, delle tre fasi iniziali dell’universo condiviso), senza anticipare troppo della trama:

Le storie possono finire. Le migliori storie finiscono. Il ritorno dello Jedi ebbe il suo epilogo nel 1983, ma quello che abbiamo fatto con il MCU  non è mai successo nel genere dei supereroi. Subito entra un nuovo attore e inizia con lui una nuova trama […] Volevamo che anche le storie migliori avessero un finale definitivo ed è certamente quello che succederà l’anno prossimo con Avengers 4.

Avengers 4: tutti gli spoiler rivelati dalle foto dal set

CORRELATI:

Di seguito la prima sinossi:

“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

- Pubblicità -