Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.

Cerchiamo di fare mente locale su tutto ciò che le foto dal set ci hanno suggerito:

8Ant-Man avrà un ruolo da protagonista?

Non ci stupirebbe affatto se Ant-Man ottenesse più spazio in Avengers 4, soprattutto se pensiamo al contributo che potrebbe dare nel attuare i tanto chiacchierati viaggi nel tempo attraverso il Regno Quantico.

Non ci resta che attendere la visione di Ant-Man and The Wasp e cogliere tutti i riferimenti al futuro del MCU, annunciati da Kevin Feige prima dell’uscita nelle sale del film…

Indietro