Home News 2018 Avengers 4: ci sarà un nuovo villain?

Avengers 4: ci sarà un nuovo villain?

0
Avengers 4: ci sarà un nuovo villain?

Le recenti dichiarazioni di uno dei due sceneggiatori di Avengers: Infinity War Christopher Markus rivelate durante il nuovo podcast di Kevin Smith e Marc Bernadin hanno lasciato supporre che uno dei villain dei fumetti Marvel avrebbe potuto debuttare nel MCU già in Infinity War al fianco di Thanos:

Queste le parole di Markus in merito:

Avevo inizialmente inserito anche M.O.D.O.K. nello script, ma ci siamo resi conto che sarebbe stato difficile conciliare questo personaggio con la storia. Purtroppo è uno di quei villain per il quale tocca disegnarci un intero film attorno

Amo M.O.D.O.K. e credo che se adattato nel modo giusto al cinema possa ancora essere terrificante come nei fumetti. Insomma sarebbe fantastico vedere la sua testa gigante in un film…“, ha confessato Markus.

Che ci sia una possibilità di vederlo in azione in Avengers 4? Che ne pensate?

Avengers 4: trapelata una nuova scioccante sinossi – rumor

Nelle ultime ore l’utente di Reddit abigfriend ha divulgato una carrellata abbastanza dettagliata di ciò che i fan possono aspettarsi dal film ancora senza titolo, inclusi dettagli sulla relazione tra Thanos e Nebula.

Per quanto riguarda i Vendicatori originali che dovrebbero usare il viaggio nel tempo, la fonte dice che sarà fatto “usando il Reame Quantico per raccogliere le gemme” e “ogni gemma raccolta nel passato scomparirà da Guanto di Thanos nel presente… ma Thanos capisce il piano dei Vendicatori e usa il suo guanto per seguirli nel tempo.” Nel frattempo, “quelli che sono stati polverizzati alla fine di IW non sono morti – sono stati trasferiti a una realtà alternativa all’interno della gemma (dell’Anima?)“. La sequenza d’azione finale del film è una ripetizione della battaglia Wakanda in Infinity War, ma invece di vedere vittorioso Thanos, questa volta sarano i Vendicatori a prevalere. Alla fine, tre delle Gemme dell’Infinito vengono distrutte con l’aiuto di Wanda e Captain Marvel.

CORRELATI: