Avengers 4 uscirà prima in Nord America?

-

L’uscita di Avengers 4 potrebbe venire anticipata in nord America, come riportato dalla programmazione IMAX del prossimo anno, dunque non più fissata a Maggio 2019 ma al 26 Aprile Aprile, insieme alla release del film in UK.

L’ipotesi è plausibile, dal momento che già per il precedente capitolo sui Vendicatori (Avengers: Infinity War), i Marvel Studios avevano fatto coincidere l’uscita nordamericana con quella inglese, anche per evitare spoiler o favorire i guadagni al box office.

Ovviamente si attendono conferme ufficiali.

Avengers 4: il titolo ufficiale dovrebbe spaventare i fan

CORRELATI:

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -