Sono stati diffusi nuovi dettagli da Avengers: Infinity War, precisamente relativi ad alcuni personaggi del film, alla loro situazione all’inizio della storia e al compito che ognuno di loro avrà nella battaglia contro Thanos.

 

Ecco di seguito nuovi dettagli sui protagonisti di Avengers: Infinity War

Steve Rogers

Da quando si è opposto ai trattati di Sokovia, il super soldato è rimasto sotto al raggio dei radar mentre continua a fare quello che crede sia giusto, salvare il mondo, una missione clandestina alla volta.

Thanos

Gli Avengers sono messi faccia a faccia con l’abile, intelligente, fiero signore della guerra, Thanos, una minaccia cosmica, senza scrupoli, consumato dal desiderio di conquista. Per fermarlo, i Vendicatori devono unire le forze con i Guardiani della Galassia, con Doctor Strange e con Spider-Man per abbattere questo villain che non si fermerà davanti a niente per collezionare le Gemme dell’Infinito.

Thor

Mentre ancora di sforza di guadagnarsi la sua dignità in quanto nuovo re di Asgard, Thor verrà messo alla prova quando si vedrà messo a confronto con l’inarrestabile Thanos.

Hulk

Impegnato ancora a combattere con la volatilità del suo alter ego, Bruce Banner ha bisogno fare la pace con chi è davvero se vuole avere anche una sola chance di fermare Thanos dal seminare distruzione attraverso la Galassia.

Vedova Nera

Una delle spie più mortali al mondo si trova di nuovo in fuga dopo che gli Avengers si sono sciolti. Ma il suo istinto da killer dovrà essere al massimo delle sue potenzialità quando la più grande minaccia cosmica mai conosciuta arriverà sulla Terra.

Iron Spider

L’amichevole Spider-man di quartiere dovrà usare il suo spirito, la sua forza e i suoi sensi di ragno per aiutare gli altri eroi a fermare Thanos dal mettere in pratica il suo piano di collezionare tutte le Gemme dell’Infinito.

- Pubblicità -