Avengers: Infinity War, per Anthony Mackie è il film più umano del MCU

Avengers- Infinity War

In una lunga intervista video con Entertainment Tonight, Anthony Mackie ha avuto modo di parlare di Avengers: Infinity War, il cinecomic che lo vedrà tra i protagonisti nei panni di Falcon, del futuro del MCU e di ciò che dovremo aspettarci in questo epico cinecomic.

 

Infinity War sarà completamente diverso dai film precedenti, e ci saranno molti momenti scioccanti. Credo che i fan otterranno più di quanto si aspettano da tutti i personaggi, d’altronde penso che questo sia il più umano di tutti i film del MCU. Vi sorprenderà vedere quanto possono essere normali questi supereroi.

Sempre nell’intervista, Mackie ha anche ipotizzato un possibile spin-off con protagonisti Falcon e Bucky.

Avengers: Infinity War, possibile uno spin-off su Falcon e Bucky?

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, Doctor Strange “tradirà” i Vendicatori?

Fonte: ET

- Pubblicità -