avengers infinity war
- Pubblicità -

Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes sono ormai parte integrante del MCU e torneranno in aiuto del team Marvel anche in Avengers: Infinity War, l’atteso cinecomic in uscita tra qualche settimana.

- Pubblicità -
 

Di recente però, parlando a Entertainment Tonight, Anthony Mackie ha manifestato tutto il suo affetto nei confronti del collega Sebastian Stan e il desiderio di vedere i due personaggi insieme sullo schermo in uno spin-off:

Sebastian è un attore dannatamente bravo ed è anche un buon amico, ma sullo schermo il nostro rapporto funziona così bene perché c’è un rispetto reciproco […] Quindi l’idea di uno spinoff su Falcon e Bucky sarebbe fantastico, un po’ come Nick Nolte e Eddie Murphy in 48 Hours: finirebbe con noi che ci picchiamo a vicenda tre o quattro volte, lo so.

Della stessa opinione è sembrato Sebastian Stan:

Possiamo farlo, assolutamente. Abbiamo le persone giuste per realizzarlo proprio a due passi da noi.

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Falcon e Bucky protagonisti di un cinecomic?

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, Doctor Strange “tradirà” i Vendicatori?

Fonte: ET

- Pubblicità -