avengers: infinity war

Nuovi artwork promozionali di Avengers: Infinity War sono stati rivelati nel calendario Disney per la distribuzione russa, come annunciato dal tweet che trovate di seguito. La raccolta include anche immagini degli altri titoli dei Marvel Studios in uscita il prossimo anno, come Black Panther e Ant-Man and The Wasp.

 

Diretto dai fratelli Russo, Avengers: Infinity War è atteso nelle sale americane il 4 maggio, mentre in Italia uscirà il 25 aprile. Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) all’ultimo Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War racconterà del complesso rapporto tra Tony e Steve

Qui la sinossi di Avengers: Infinity War:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -