Avengers: Infinity War, ecco perché le location cosmiche sono così importanti

Avengers: Infinity War gemme dell'infinito

L’epica battaglia fra i Vendicatori e il Titano Pazzo Thanos è alle porte, e mentre si specula su cosa succederà durante gli eventi di Avengers: Infinity War, i realizzatori del film hanno svelato qualche dettaglio sulla storia e sull’importanza di ambientare parte della storia nello spazio.

 

A rispondere a questa domanda sono i due sceneggiatori Stephen McFeelyChristopher Markus, intervistati da ScreenRant durante una visita sul set risalente a Giugno 2017:

Non volevamo dare la sensazione che tutto avvenisse sulla Terra, ma anzi cambiare il punto di vista e rederlo perfetto al racconto di una storia di fantascienza. Ci serviva una tela più grande affinché non sembrasse che, casualmente, ogni gemma dell’Infinito fosse in America.”

McFeely e Markus hanno poi aggiunto che queste locationscosmiche di cui parlano riguardano anche Avengers 4, girato quasi in contemporanea con Infinity War.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema il 25 aprile.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

- Pubblicità -