Avengers: Infinity War, Robert Downey Jr. rivela la sua scena preferita

-

Intervistato dal Toronto Sun, Robert Downey Jr. ha confessato qual è momento di Avengers: Infinity War che ha amato di più. E, a sorpresa, sembrerebbe aver scelto qualcosa di totalmente inaspettato:

La mia scena preferita del film è stata già svelata nel trailer, ed è quando Thor si gira e dice “E voi chi diavolo siete?” rivolto ai Guardiani della Galassia.

Che ne pensate? Anche voi avete adorato quella scena?

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Rivedremo presto Robert Downey Jr. in Avengers: Infinity War, il cinecomic diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Il film uscirà nelle sale il 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Robert Downey Jr. anticipa un’apocalisse in Avengers: Infinity War

Fonte: Toronto Sun

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

Dall'alto di una fredda torre Vanessa Scalera

Dall’alto di una fredda torre, la scelta di Vanessa Scalera ed...

Al cinema dal 13 giugno, distribuito da Lucky Red, la storia di Dall'alto di una fredda torre (qui la recensione) nasce sul palcoscenico del teatro,...
- Pubblicità -