Robert Downey Jr.
- Pubblicità -

Parte del coverage di EW su Avengers: Infinity War ha incluso ovviamente interviste al cast, e questo ha compreso anche alcune dichiarazioni interessanti di Robert Downey Jr., che ha spiegato la parabola narrativa di Tony Stark e ha anche anticipato qualcosa della trama del film.

- Pubblicità -
 

Avengers: Infinity War, confermata la nuova arma di Thor

“Credetemi, sono stanco di tutti i film, sapete… ‘È la fine, è l’Armageddon, sarà tutto dentro o tutto fuori!’ E poi alla fine non lo è… Questo invece lo è… Non si gioca più. È una situazione in cui rotoleranno teste.”

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -