Avengers: Infinity War, ecco quali scene non sono finite nel film

Avengers Infinity War avengers 4

È stato confermato dai due sceneggiatori di Avengers: Infinity War che alcune scene relative a Thanos e agli altri protagonisti non sono finite nella versione del film vista in sala (ma speriamo di trovarle nell’edizione homevideo).

 

Oggi però, grazie alle parole di Christopher MarkusStephen McFeely, possiamo svelarvi il contenuto di questi momenti “sacrificati” all’ultimo e un dettaglio su Avengers 4, il capitolo che chiuderà definitivamente la Fase 3 del MCU:

  • Una sequenza in flashback avrebbe mostrato Thanos mentre veniva respinto dai suoi compagni Titani dopo aver suggerito di annientare metà della popolazione del pianeta (mai girata)
  • Un’altra scena vedeva Thanos reclutare i membri del suo Ordine Nero (anche questa mai girata)
  • Un opening dedicato a Tony Stark e Pepper Potts totalmente differente da quello visto nella versione finale
  • Due sequenze action con protagonisti Steve Rogers, Natasha Romanoff e Sam Wilson mentre combattevano il crimine sotto copertura.

Per quanto riguarda Avengers 4 invece, MarkusMcFeely hanno assicurato grandi sorprese per Captain America, il cui arco narrativo sarà “intenso“.

Avengers: Infinity Warrecensione del film Marvel Studios

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee, è arrivato nelle nostre sale lo scorso 25 aprile.

La sinossi: Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Avengers: Infinity War, i registi svelano dettagli su una scena eliminata

- Pubblicità -