Arriva direttamente dai Marvel Studios un nuovo video che annuncia un concorso per i fan in occasione dell’uscita di Avengers: Infinity War. Per celebrare i 10 anni di Marvel Cinematic Universe è stato indetto un concorso che porterà 10 fortunati fan all’anteprima mondiale del film con il cast.

 

Oltre a questo, però, il video mostra anche un’altra cosa davvero interessante: il Guanto dell’Infinito quasi completo. Mancano infatti solo due Gemme dal magico (al secondo 24) oggetto affinché sia completo!

Come si vede, dal Guanto mancano solo la Gemma Verde, quella del Tempo (l’Occhio di Agamotto) e quella della Realtà, la Rossa (l’Aether, che possiede il Collezionista).

Interessante notare come la Gemma dell’Anima, quella Arancione, di cui è ancora sconosciuta la collocazione reale (dovrebbe essere il Wakanda, ma non è confermato), sia già sul guanto di Thanos, a meno che quella che sembra essere la Gemma dell’Anima non sia in realtà la Gemma della Realtà (quella Rossa) e allora la sesta Gemma sarebbe tutta da scoprire nel corso del film.

Avengers: Infinity War – la trama

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -