Avengers: Infinity War, cosa è successo a Vedova Nera dopo Civil War?

avengers-infinity-war

Manca poco più di un mese all’arrivo nelle sale di Avengers: Infinity War, il cinecomic targato Marvel Studios che riunirà sul grande schermo quasi tutti i supereroi finora introdotti nel MCU. Nel frattempo EW ha pubblicato le sue nuove cover dedicate al film in cui compaiono anche due dei protagonisti Scarlett Johansson e Chris Evans.

 

Nel numero della rivista è presente anche una lunga e interessante intervista dove gli attori hanno svelato qualche dettaglio sui personaggi e su cosa dovremo aspettarci una volta in sala.

Avengers: Infinity War, sei rivelazioni svelate da EW

Queste le dichiarazioni della Johansson in merito a Vedova Nera e al periodo di tempo trascorso dopo Civil War:

Penso che per lei sia stato un periodo buio. Non posso dire che il mio personaggio è stato particolarmente fiducioso, ma credo che si sia indurita probabilmente più di quanto fosse prima.

Evans ha invece posto l’accento sulle qualità del personaggio e sul rapporto con Steve Rogers:

Si è sempre pensato che Natasha usasse il suo cinismo come meccanismo di difesa. È la sua arma per la sopravvivenza. E proprio per questo credo che Natasha sarà sempre un paio di passi avanti a Steve in termini di esperienza e conoscenza. Insieme funzionano perché si sono appoggiati l’uno all’altro per motivi diversi, e questo ha rafforzato la loro amicizia.

Avengers: Infinity War trailer ufficiale – i Vendicatori contro Thanos

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

- Pubblicità -