Batman v Superman: Zack Snyder conferma che Flash ha usato il Tapis roulant cosmico

the flash

Zack Snyder è tornato a parlare di Batman v Superman con i suoi fan riferendosi al “sogno” di Bruce Wayne con protagonista Barry Allen (in cui Flash sembrava voler avvertire il cavaliere oscuro di una minaccia imminente), dopo aver chiarito negli scorsi mesi che ciò che lo spettatore ha sempre ritenuto un sogno è in realtà successo veramente.

 

Ebbene il regista ha confermato che per tornare indietro nel tempo, Barry usufruisce del Tapis roulant cosmico, un dispositivo immaginario che ricorre spesso nell’universo della DC Comics apparso per la prima volta in The Flash n. 125 del 1961.

Di seguito trovate tutte le risposte di Snyder raccolte da un fan:

Batman v Superman: Zack Snyder rivela i segreti della “visita” di Flash a Bruce

Ricordiamo che Batman v Superman Dawn of Justice, è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. In Batman v Superman figurano Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne.

La sinossi: Temendo le azioni incontrastate di un supereroe pari ad una divinità, il forte e vigoroso vigilante di Gotham City decide di affrontare il più riverito salvatore di Metropolis mentre il mondo è in lotta per capire di che tipo di eroe ci sia davvero bisogno. Con Batman e Superman in guerra l’uno contro l’altro, una nuova minaccia si fa velocemente strada, mettendo l’umanità in un pericolo ancora più grande come mai prima d’ora.

Batman V Superman: tutti gli easter egg confermati da Zack Snyder

- Pubblicità -