Deadpool 2 ha festeggiato il suo incredibile weekend d’apertura al box office superando i 130 milioni di dollari di incasso (15 soltanto in America!) e ricevendo i complimenti direttamente da James Gunn, regista e sceneggiatore dei Guardiani della Galassia.

 

Gunn si è congratulato con Ryan Reynolds e il suo team per il risultato raggiunto, condividendo su Twitter un simpatico “Groot-Pool” che potete vedere qui sotto:

https://twitter.com/JamesGunn/status/997869162834739200?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fjames-gunn-deadpool-2-groot-pool%2F

Deadpool 2, recensione del film con Ryan Reynolds

Diretto da David LeitchDeadpool 2 è nelle nostre sale dal 15 maggio. Nel cast Ryan Reynolds nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz in quelli di Domino e Josh Brolin in quelli di Cable.

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una caffetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Deadpool 2: tutti i maggiori SPOILER del film

- Pubblicità -