Ben Affleck vuole ancora interpretare Batman nel DCEU?

Lo scorso gennaio  si era diffusa la voce, non confermata ovviamente, dell’allontanamento di Ben Affleck dal DCEU e della possibile uscita dall’universo cinematografico DC di The Batman (il film affidato a Matt Reeves dopo la rinuncia dello stesso Affleck).

 

Da allora il web è stato sommerso da speculazioni circa il futuro sostituto dell’attore (il più quotato Jake Gyllenhaal ha espressamente dichiarato che non vestirà i panni del crociato di Gotham) e il destino del personaggio nei prossimi titoli che lo vedranno in scena (tra cui anche Suicide Squad 2, a quanto pare).

Insomma, nel caos generale si è aggiunto da poco un altro rumor secondo cui, in realtà, Affleck sarebbe ancora interessato a interpretare Batman nel DCEU, voce diffusa da un utente di Twitter:

Ben Affleck torna nei panni di Batman per una buona causa

Sarà una notizia attendibile? Staremo a vedere. Nel frattempo vi ricordiamo che la produzione di The Batman dovrebbe iniziare nel corso nel 2019, e che il film sarà prodotto da Ben Affleck Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura.

Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.

CORRELATI:

Batman: 8 attori che potrebbero essere migliori di Ben Affleck

- Pubblicità -