Lo scorso gennaio si era diffusa la voce, non confermata ovviamente, dell’allontanamento di Ben Affleck dal DCEU e della possibile uscita dall’universo cinematografico DC di The Batman (il film affidato a Matt Reeves dopo la rinuncia dello stesso Affleck).
Da allora il web è stato sommerso da speculazioni circa il futuro sostituto dell’attore (il più quotato Jake Gyllenhaal ha espressamente dichiarato che non vestirà i panni del crociato di Gotham) e il destino del personaggio nei prossimi titoli che lo vedranno in scena (tra cui anche Suicide Squad 2, a quanto pare).
Insomma, nel caos generale si è aggiunto da poco un altro rumor secondo cui, in realtà, Affleck sarebbe ancora interessato a interpretare Batman nel DCEU, voce diffusa da un utente di Twitter:
https://twitter.com/DanielRPK/status/1003728462832685057
Ben Affleck torna nei panni di Batman per una buona causa
Sarà una notizia attendibile? Staremo a vedere. Nel frattempo vi ricordiamo che la produzione di The Batman dovrebbe iniziare nel corso nel 2019, e che il film sarà prodotto da Ben Affleck e Geoff Johns che firmano anche la sceneggiatura.
Nel cast J.K. Simmons sarà Jim Gordon e Joe Manganiello sarà Deathstroke. Alla regia Matt Reeves.
CORRELATI:
- Josh Gad si candida al ruolo di Pinguino
- il creatore di Deathstroke si complimenta con Joe Manganiello
- The Batman, nuovi rumors: nel 2019 quattro film correlati all’Uomo Pipistrello
- Anche Andy Serkis coinvolto nel film?
- come Matt Reeves ha convinto la WB della sua “visione”