Da quando in rete si è rincorsa lo voce secondo cui Ben Affleck potrebbe appendere al chiodo il costume di Batman nel futuro della DC Film, in molti hanno iniziato ad ipotizzare qualche attore che sostituirebbe l’attore già in The Batman di Matt Reeves.

Tra i più papabili è spuntato il nome di Jake Gyllenhaal (qui immaginato nei panni dell’Uomo Pipistrello grazie ad una fanart), o di Jeffrey Dean Morgan, che in Batman V Superman era apparso come il padre di Bruce, anche se parte del web morirebbe pur di vedere Jon Hamm interpretare il supereroe nei prossimi film.

Leggi anche – Batman: 15 cose che Christopher Nolan potrebbe aver sbagliato

Tuttavia ci sono altri attori, secondo ScreenRant, che potrebbero risultare migliori di quanto sia stato sullo schermo Affleck. Scopriamo insieme quali:

4Idris Elba

batman 2
 

Il protagonista di Luther, e rivale diretto della DC (avendo interpretato un personaggio nel franchise di Thor dei Marvel Studios), Idris Elba potrebbe rivelarsi l’attore perfetto per incarnare sia la prestanza fisica di Batman che le sfumature caratteriali.

Michael Fassbender

batman 8Ecco un altro rivale della scuderia Marvel che in questi anni ha mostrato di sapersi adattare benissimo al blockbuster: Michael Fassbender, già protagonista di Assassin’s Creed e X-Men nei panni di Magneto, sarebbe un’ipotesi abbastanza inverosimile ma comunque interessante.

Indietro