Ben Affleck fuori dalla rehab, ringrazia fan e famiglia nella sua lotta all’alcolismo

Dopo settimane di silenzio, Ben Affleck torna a parlare pubblicamente e lo fa mettendo in piazza il suo problema di alcolismo con limpida onestà, dando voce alla sua dipendenza e ringraziando la famiglia e i fan per la vicinanza dimostratagli. Ecco il messaggio che ha affidato al suo account Instagram, rimasto muto dallo scorso 17 giugno.

 

Questa settimana completo un ciclo di 40 giorni nel centro per la dipendenza da alcol e rimango in cura ambulatoriale. 

Il supporto che ho ricevuto dalla mia famiglia, dai miei colleghi e dai miei fan significa più di quanto io possa dire. Mi dà forza e supporto parlare della mia malattia con gli altri.

Combattere ogni tipo di dipendenza è una battaglia lunga e difficile. Per questo, non ci si può mai davvero considerare guariti. È un impegno a tempo pieno. Sto combattendo per me stesso e per la mia famiglia. Ho raggiunto tantissime persone, attraverso i social media, che hanno parlato della loro esperienza con la dipendenza. A queste persone, voglio dire grazie. La vostra forza è un’ispirazione e mi sta supportando in modi che non pensavo fossero possibili. Mi aiuta a capire che non sono solo. Come devo ricordare a me stesso, se hai un problema, chiedere aiuto e sintomo di coraggio, non di debolezza o fallimento.

Con accettazione e umiltà, continuerò a servirmi dell’aiuto di tutte queste persone e sono grato a tutti quelli che sono lì per me. Spero che alla fine riuscirò a offrire un esempio positivo a chi sta combattendo come me.

https://www.instagram.com/p/BohgO4KAAz5/?hl=it&taken-by=benaffleck

Il messaggio ufficiale dell’attore e regista due volte premio Oscar segue le voci delle ultime ore che lo voleva fuori dalla rehab e di nuovo in forma, pronto per tornare in pista e indossare di nuovo il mantello di Batman. 

Probabilmente il film che sarà diretto da Matt Reeves e in produzione alla Warner Bros è stato messo in pausa proprio per aspettare la “guarigione” dell’attore protagonista, visto che Affleck non ha ancora concluso ufficialmente il suo contratto con la produzione per il ruolo del Crociato di Gotham.

Dopo questa lettera accorata ai fan, Ben Affleck tornerà di nuovo a essere il Batman cinematografico di questo decennio?

- Pubblicità -