Benvenuti a casa mia: anteprima gratuita con Cinefilos.it, cerca la tua città!

benvenuti a casa mia

Uscirà in Italia distribuito da Adler Entertainment il prossimo 8 Marzo Benvenuti a casa mia, che riporta sugli schermi italiani la stessa banda di Non sposate le mie figlie, campione di incassi e di risate. Il film è diretto da Philippe De Chauveron, e vede nel cast Christian Clavier, Ary Abittan e Elsa Zylberstein.

 

Cinefilos.it offre la possibilità a pochi fortunati di vedere il film gratis, in anteprima, in 25 cinema del circuito THE SPACE, in diverse città, e sono tutte programmate per il 20 Febbraio alle ore 20.30.  Ci sono a disposizione circa 20 inviti gratuiti validi per l’ingresso di 2 persone, per ognuna delle 25 città.

CERCA LA TUA CITTA’ E PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

*****

Il trailer di Benvenuti a casa mia

Jean-Etienne Fougerole è una figura di spicco della scena letteraria e mediatica francese. E’ uno scrittore intellettuale, sposato con una ricca ereditiera che vive totalmente distaccata dalla realtà.

Durante un dibattito televisivo nel quale Fougerole promuove il suo nuovo romanzo, intitolato ‘Benvenuti a Casa Mia’, lo scrittore invita i ricchi e i benestanti ad accogliere nelle loro case i più bisognosi. Ma a un certo punto, il suo avversario lo sfida a mettere in pratica quello che suggerisce ai suoi lettori. In evidente imbarazzo, Fougerole accetta la sfida per non perdere la faccia.

Ma quella stessa sera qualcuno bussa alla porta della sua suntuosa abitazione a Marnes-la Coquette…

Da quel momento in poi le convinzioni della famiglia Fougerole saranno messe a dura prova!

- Pubblicità -