Birds of Prey: ci sarà Barbara Gordon, ma non Batgirl? – Rumor

birds of prey

Lo scorso aprile il reporter di Variety Justin Kroll aveva fatto sapere che per Birds of Prey la Warner Bros. avrebbe sviluppato ben due sceneggiature, entrambe con Barbara Gordon/Batgirl: “Ci sono due versioni differenti di sceneggiature, con due costanti: Harley Quinn e Barbara Gordon figurano in entrambe.”

 

Tuttavia gli ultimi rumor sul film parlano invece della sola presenza di Barbara Gordon, e non del suo alter-ego, come riportato da Umberto Gonzalez di The Wrap.

A questo punto è possibile che lo studio stia preparando il terreno per un eventuale standalone u Batgirl, che dopo l’addio di Joss Whedon resta ancora uno dei progetti più appetibili. Che ne pensate?

Birds of Prey: Margot Robbie conferma che Harley Quinn avrà un nuovo look

Il film vedrà Margot Robbie ritornare nei panni di Harley Quinn, personaggio DC Comics che ha esordito in Suicide Squad. Il film sarà basato sul fumetto omonimo e a momento la Robbie è l’unica attrice ufficialmente coinvolta.

A produrre il film ci sarà proprio la LuckyChap di Margot Robbie insieme alla Kroll & Co Entertainment di Sue Kroll e la Clubhouse Pictures di Bryan Unkeless.

Dopo Patty Jenkins, Cathy Yah sarà la seconda regista donna legata a un film tratto dai fumetti DC, cosa che potrebbe essere un buon auspicio per la Warner Bros, visto che quello della Jenkins è l’unico film DC Comics che ha davvero registrato un grande successo.

Birds of Prey: Black Canary e Cacciatrice si uniranno alla gang di Harley Quinn?

- Pubblicità -