Birds of Prey: Black Canary e Cacciatrice si uniranno alla gang di Harley Quinn?

birds of prey

Continuano ad arrivare aggiornamenti (ma non conferme ufficiali) su Birds of Prey e sui personaggi che potrebbero unirsi alla gang tutta al femminile capitanata dalla Harley Quinn di Margot Robbie. L’ultimo rumor suggerisce infatti l’entrata in scena di Black Canary e Cacciatrice, mentre di Poison Ivy – fino a qualche mese fa data per certa – non c’è traccia.

 

Stesso discorso vale per Catwoman, a quanto pare esclusa da ogni sceneggiatura che verrà sottoposta alla Warner Bros, mentre Batgirl (il cui standalone è stato rimandato dopo la dipartita di Joss Whedon) potrebbe davvero debuttare nel DCEU già in Birds of Prey, ma si attendono consensi dalla produzione.

Birds of Prey: Catwoman non sarà nel film con Harley Quinn

Il film vedrà Margot Robbie ritornare nei panni di Harley Quinn, personaggio DC Comics che ha esordito in Suicide Squad. Il film sarà basato sul fumetto omonimo e a momento la Robbie è l’unica attrice ufficialmente coinvolta.

A produrre il film ci sarà proprio la LuckyChap di Margot Robbie insieme alla Kroll & Co Entertainment di Sue Kroll e la Clubhouse Pictures di Bryan Unkeless.

Dopo Patty JenkinsCathy Yah sarà la seconda regista donna legata a un film tratto dai fumetti DC, cosa che potrebbe essere un buon auspicio per la Warner Bros, visto che Wonder Woman della Jenkins è l’unico film DC Comics che ha davvero registrato un grande successo.

Birds of Preyin sviluppo due sceneggiature, entrambe con Batgirl

La Robbie ha confessato di recente che il lavoro sul film e lo sviluppo del progetto dura ormai da tre anni, e che il target degli spettatori sarà leggermente diverso rispetto agli altri titoli della DC Films:

Ho lanciato l’idea di un film su una gang di ragazze vietato ai minori, dove ovviamente c’è Harley, perché pensavo avesse bisogno di amiche. Lei ama interagire con le persone, quindi non la farei mai recitare in un film solista: deve stare con altri personaggi e questi dovrebbero comporre una gang di ragazze. Non vedo abbastanza ragazze sullo schermo, specialmente nel genere action, quindi l’idea nasce da qui“.

Fonte: Omega Underground

- Pubblicità -