Birds of Prey: ecco il titolo ufficiale e la data d’uscita

Birds of Prey

Warner Bros e Margot Robbie hanno diffuso la foto della prima pagina dello scrit di Birds of Prey insieme al titolo ufficiale del film e alla data d’uscita al cinema del progetto che si conferma essere la storia di una girl gang.

 

L’attrice candidata agli Oscar e vista in Suicide Squad nel ruolo di Harley Quinn ha condiviso la stessa foto dello script con Christina Hodson su Instagram con tanto di titolo ufficiale: Birds of Prey (and the fantabulous emancipation of one Harley Quinn).

Il titolo è stato ufficializzato dalla Warner Bros, mentre la data d’uscita è stata stabilita al 7 febbraio 2020, periodo dell’anno propizio per l’affluenza di pubblico, segno che lo studio crede molto nel progetto. Dopotutto, facendo della Robbie il centro della storia, è chiaro che lo scopo sia quello di utilizzare al meglio la notorietà dell’attrice.

Birds of Prey: la regista conferma che il film sarà vietato ai minori

La prima sinossi del film riporta: Dopo essersi separata da Joker, Harley Quinn e altre tre eroine – Black Canary, Cacciatrice e Renee Montoya – si uniscono per salvare la vita della giovane Cassandra Cain da un malvagio signore del crimine.

Birds of Prey sarà diretto da Cathy Yan da una sceneggiatura di Christina Hodson e arriverà al cinema il 7 febbraio 2020. Margot Robbie riprenderà il ruolo di Harley Quinn con cui ha debuttato in Suicide Squad, e si occuperà anche della produzione del film stesso, con Sue Kroll Bryan Unkeless. Con la Robbie, ufficialmente nel cast Mary Elizabeth Winstead e Jurnee Smollett-Bell saranno rispettivamente Cacciatrice e Black Canary. Rosie Perez sarà Renee Montoya. Ella Jay Basco sarà Cassandra Cain e Ewan McGregor Maschera Nera.

Le riprese di Birds of Prey cominceranno a gennaio 2019.

- Pubblicità -