Birds of Prey: ecco quando arriverà al cinema il film con Margot Robbie

-

Il sito The Wrap ha annunciato che Birds of Prey uscirà ufficialmente il 7 febbraio 2020, ma anche che Birds of Prey non sarà il titolo ufficiale del film. Il film sarà distribuito anche in IMAX e il posizionamento a febbraio sembra indicare la speranza della Warner Bros di inserire il film in un slot di uscite in cui non c’è ancora troppa competitività, visto che i blockbuster supereroistici hanno un maggiore spazio nella primavera inoltrata.

Ora che la data d’uscita è stata decisa, anche se non è scolpita nella pietra e potrebbe subire ulteriori modifiche o spostamenti, la Warner Bros potrebbe annunciare a breve nuovi dettagli ufficiali sul film, come il cast ufficiale, o il titolo del film, che secondo alcuni rumors potrebbe addirittura essere Harley Quinn e Birds of Prey. Margot Robbie infatti è l’unico membro ufficializzato del cast del film e riprenderà il ruolo della spalla di Joker, già interpretato in Suicide Squad.

Cathy Yan dirigerà il film scritto da Christina Hodson. Il cast non è stato ancora ufficializzato, la Robbie a parte, ma secondo gli ultimi report Gugu Mbatha-Raw e Jurnee Smolett-Bell sono le frontrunner per interpretare Black Canary, per Cacciatrice, Margaret Qualley (The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane, Fargo) e Cristin Milioti (Black Mirror, How I Met Your Mother) sono in lizza, mentre Roman Sionis sarà Maschera Nera.

Fonte: The Wrap

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -