Birds of Prey: la Warner Bros cerca un regista

Birds of Prey

La Warner Bros è a caccia di un regista per Birds of Prey a seguito di reazioni positive alla sceneggiatura scritta da Christina Hodson. A seguito del grande unico successo della DC Films, Wonder Woman, non è una sorpresa vedere come la WB si stia concentrando sulla produzione di film che vedano protagoniste eroine e villain. Ricordiamo infatti che Margot Robbie, ad esempio, ha in cantiere moltissimi film in cui tornerà a interpretare Harley Quinn, mentre Gal Gadot è già al lavoro su Wonder Woman 2

 

 

Anche se gli aggiornamenti sul film sono scarsi, lo studio è chiaramente felice del lavoro della Hodson, dato che adesso è in cerca di un regista che possa portare sullo schermo la sceneggiatura già consegnata. La sceneggiatrice è stata anche assunta per riscrivere Batgirl, dato che proprio in Birds of Prey ha già avuto modo di scrivere di Barbara Gordon.

The Wrap riferisce che la WB a seguito delle reazioni positive in merito alla lettura dello script, sta adesso cercando un regista, che ovviamente, con buone probabilità, potrebbe essere una regista.

Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn in Birds of Prey?

L’ultima volta che avevamo sentito parlare del progetto, si era discusso dell’eventualità di realizzare un film che vedesse le eroine del titolo scontrarsi con una villain precisa, quella Harley Quinn di Margot Robbie che era stata così bene accolta dal pubblico, nonostante il film in cui era stata presentata, Suicide Squad.

Birds of Prey è una serie a fumetti statunitense della DC Comics. Vede come protagonista l’eroina Oracolo e il suo gruppo di supereroine. Il gruppo inizialmente ha la sua sede a Gotham City e in seguito opera a Metropolis, quindi si sposta a “Platinum Flats”, in California, una nuova località introdotta in Birds of Prey nel 2008.

- Pubblicità -