Birds Of Prey: si cerca un’attrice multietnica per Black Canary

Birds of Prey

Come riportato da Heroic Hollywood – e contrariamente alle ultime voci sul casting – la Warner Bros. starebbe cercando un’attrice multietnica per il ruolo di Black Canary in Birds of Prey, il film che vedrà protagonista la Harley Quinn di Margot Robbie e altre eroine DC.

 

La candidata ideale deve accogliere l’idea di diversità annunciato dalla Robbie all’alba del progetto e avere un talento per il canto. Quest’ultimo dettaglio spiegherebbe come mai la produzione avesse contattato Lady Gaga per un provino.

Dunque se il rumor si rivelasse fondato, i nomi di Vanessa KirbyJodie Comer sarebbero da escludere a priori.

Birds Of Prey: svelato il nome del villain del film con Margot Robbie

Vi ricordiamo Birds of Prey vedrà Margot Robbie ritornare nei panni di Harley Quinn, personaggio DC Comics che ha esordito in Suicide Squad. Il film sarà basato sul fumetto omonimo e a momento la Robbie è l’unica attrice ufficialmente coinvolta.

A produrre il film ci sarà proprio la LuckyChap di Margot Robbie insieme alla Kroll & Co Entertainment di Sue Kroll e la Clubhouse Pictures di Bryan Unkeless.

Dopo Patty JenkinsCathy Yah sarà la seconda regista donna legata a un film tratto dai fumetti DC, cosa che potrebbe essere un buon auspicio per la Warner Bros, visto che quello della Jenkins è l’unico film DC Comics che ha davvero registrato un grande successo.

- Pubblicità -