Birds Of Prey: ecco le candidate attrici per i ruoli di Black Canary e Huntress

birds of prey

Come riportato in esclusiva da CBM, la Warner Bros. sta lavorando al casting di due dei personaggi principali di Birds of Prey, film tutto al femminile capitanato dalla Harley Quinn di Margot Robbie. E a quanto pare sono tre, finora, le candidate ai ruoli di Black Canary e Huntress selezionate dalla produzione: Vanessa Kirby, Alexandra Daddario e Jodie Comer.

 

La Kirby, star della serie The Crown, a breve nelle sale con Mission Impossible: Fallout, e la Comer, potrebbero interpretare Dinah Lance aka Black Canary, mentre la Daddario Helena Bertinelli.

È stato inoltre reso noto che il villain del film sarà Roman Sionis aka Maschera Nera.

Birds Of Prey: svelato il nome del villain del film con Margot Robbie

Vi ricordiamo che Birds of Prey vedrà Margot Robbie ritornare nei panni di Harley Quinn, personaggio DC Comics che ha esordito in Suicide Squad. Il film sarà basato sul fumetto omonimo e a momento la Robbie è l’unica attrice ufficialmente coinvolta.

A produrre il film ci sarà proprio la LuckyChap di Margot Robbie insieme alla Kroll & Co Entertainment di Sue Kroll e la Clubhouse Pictures di Bryan Unkeless.

Dopo Patty JenkinsCathy Yah sarà la seconda regista donna legata a un film tratto dai fumetti DC, cosa che potrebbe essere un buon auspicio per la Warner Bros, visto che quello della Jenkins è l’unico film DC Comics che ha davvero registrato un grande successo.

- Pubblicità -