Black Adam: ecco quando potrebbero iniziare le riprese

Secondo quanto riportato da Omega Underground, la Warner Bros. potrebbe iniziare la produzione di Black Adam – cinecomic con protagonista Dwayne Johnson – non prima della fine del 2019.

 

La ragione di questo slittamento è, come era facile prevedere, il programma piuttosto impegnativo dell’attore per il prossimo anno: Johnson sarà infatti sul set di Jungle Cruise, Jumanji 2 e dello spin-off di Fast & Furious su Hobbs e Shaw.

Black Adam: Dwayne Johnson è pronto a sfidare gli Avengers

Johnson, di cui si aspettava la partecipazione in Shazam!, è atteso nel ruolo del supereroe nei futuri progetti di casa DC. Per alcuni potrebbe addirittura riservare uno speciale cammeo già in Suicide Squad 2, ma staremo a vedere.

Di recente l’attore aveva avuto modo di discutere degli impegni futuri tra cui Black Adam, spiegando che La sceneggiatura è arrivata, è grandiosa e ci stiamo lavorando. Sono molto emozionato. Se le cose andranno per il vero giusto, potremmo iniziare la produzione nel 2019“. Ricordiamo che ad occuparsi dello script è stato Adam Sztykiel, lo stesso di Rampage.

Adoro il retroscena del personaggio, perché inizia come uno schiavo. È come quando qualcuno si sente oppresso ma ha un’ambizione più grande e una convinzione più grande dell’oppressione che lo trattiene.”, ha dichiarato Johnson, “La sua famiglia viene uccisa,  così tutto torna a quel trauma. Ci sono molti elementi di Black Adam che mi hanno attratto per molto, molto, molto, molto, molto tempo.

- Pubblicità -