Black Panther: Dora Milaje protagonista di una nuova clip

Black Panther

Manca ormai pochissimo all’uscita di Black Panther, anticipata dai commenti più che positivi della stampa americana che ha visto ieri il film. Nel frattempo i Marvel Studios hanno diffuso una nuova clip dove vediamo in azione la milizia tutta a femminile di Dora Milaje, pedina fondamentale all’interno delle dinamiche narrative.

 

Potete dargli un’occhiata qui sotto.

Black Panther: ecco i primi entusiasti pareri della stampa americana

Vi ricordiamo che Black Panther arriverà nelle nostre sale il 16 Febbraio del 2018.

Il film segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther: Shuri batterebbe Tony Stark in una gara di intelligenza

- Pubblicità -