Arriva da Imgur il concept inedito di Black Panther in cui vediamo una versione molto interessante dell’eroe. Si tratta del modello di tuta che potrebbe indossare Shuri (Letitia Wright) come nuova Pantera Nera. Nei fumetti, infatti, la giovane principessa sostituisce ad un certo punto il fratello nelle vesti di protettore del Wakanda e indossa il costume.

 

Ecco come potrebbe essere una Black Panther di Shuri:

Come possiamo vedere dall’immagine, il costume è grosso modo simile a quello di T’Challa, tranne che per i guanti dello stesso. La Pantera Nera che vediamo al cinema ha come caratteristica gli artigli di vibranio, mentre Shuri avrebbe a disposizione le sue armi su misura.

Black Panther recensione

CORRELATI:

Black Panther, la trama del film

Di seguito la prima sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther trailer ufficiale

- Pubblicità -