Black Panther Avengers Infinity War

È online una nuova featurette di Black Panther che mostra inediti e suggestivi scenari di Wakanda, il regno di T’Challa che vedremo esplorato nel cinecomic di Ryan Coogler. Manca davvero pochissimo all’arrivo nelle sale dell’attesa pellicola, descritta come qualcosa di mai visto prima nella storia del genere.

 

Di seguito potete dare un’occhiata alla featurette.

Black Panther: ecco come è stata scelta la lingua madre di Wakanda

Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Ryan Coogler ha scritto e diretto il film che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther arriverà al cinema il 16 Febbraio del 2018.

Black Panther: 300 dollari a chi interrogherà Trump sui rapporti tra Usa e Wakanda