Black Panther: il brano di Kendrick Lamar nel nuovo spot tv

black panther

Un nuovo spot tv di Black Panther è stato trasmesso ieri sera durante un break pubblicitario dei Grammy Awards, in cui le immagini del prossimo cinecomic dei Marvel Studios si sono fuse con un’anteprima della colonna sonora composta dal rapper Kendrick Lamar.

 

Potete dargli uno sguardo qui sotto per ascoltare il brano, mentre l’uscita su iTunes della soundtrack è stata fissata al 9 febbraio.

Black Panther: ecco in che punto della timeline del MCU si colloca

Il film segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tecnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther arriverà al cinema il 16 Febbraio del 2018.

Black Panther: Shuri batterebbe Tony Stark in una gara di intelligenza

- Pubblicità -