20th Century Fox Italia ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Bumblebee, il film spin-off di Transformers che arriverà prossimamente al cinema. Protagonista del film è Hailee Steinfeld.

 

Il film sarà ambientato negli anni ’80 ed è diretto da Travis Knight, con Michael Bay alla produzione del progetto basato sui giocattoli Hasbro. Il film si avvale della straordinaria popolarità del personaggio che nei film precedenti si trasforma in una Camaro gialla.

È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo.

Ecco il trailer:

A dirigere Bumblebee c’è Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Protagonista del film è Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

Ecco la prima sinossi del film:  “Durante il 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina di mare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”

Leggi la recensione di Bumblebee

Fonte: 20th Century Fox Italia

- Pubblicità -