Bumblebee: nuove straordinarie immagini nello spot esteso

Dopo l’ultimo trailer in cui i fan di lunga data sono stati premiati con una fugace visione a Optimus Prime, a Soundwave e a Shockwave, è stato diffuso un nuovo spot esteso originale di Bumblebee in cui possiamo ammirare nuove scene dall’adrenalinico film che vedrà protagonista il maggiolino giallo e Charlie, interpretata da Hailee Steinfeld.

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZJ5H8R84i8I

A dirigere Bumblebee c’è Travis Knight, già regista di Kubo e la Spada Magica per la Laika. Protagonista del film è Hailee Steinfeld. Nel cast anche John Cena, Jorge Lendeborg Jr., Abby Quinn, Rachel Crow, Ricardo Hoyos, Gracie Dzienny Jason Drucker. La sceneggiatura del film è firmata da Christina Hodson.

Leggi la recensione di Bumblebee

Ecco la prima sinossi del film:  “Durante il 1987, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola cittadina di mare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), in procinto di compiere 18 anni e mentre cerca di trovare il suo posto nel mondo, scopre Bumblebee, scarico, ammaccato e spezzato. Quando Charlie gli restituisce la vita, impara immediatamente che non si tratta di un ordinario maggiolino giallo WV.”

- Pubblicità -