Cable o Thanos Josh Brolin thanos deadpool 2

Cable o Thanos? Josh Brolin si trova nella posizione unica di aver interpretato contemporaneamente due grandi personaggi dei fumetti, in pellicole diverse, che usciranno a pochi mesi di distanza l’una dall’altra. Parliamo ovviamente di Cable in Deadpool 2 e di Thanos in Avengers: Infinity War, ruolo che ha avuto anche in passato, in altri film del MCU.

 
 

Alla vigilia dell’uscita di questo secondo film, mentre Deadpool 2 arriverà il 16 maggio 2018, è stato chiesto all’attore chi ha preferito interpretare: Cable o Thanos?

Cable o Thanos? Parla Josh Brolin

“Mi è piaciuto molto interpretare Calbe, è un ruolo pratico. Ma se dovessi esprimere una preferenza, direi Thanos, solo perché avevo delle aspettative tanto basse, visto che immaginavo si trattasse solo di prop. Ed è proprio l’opposto, avendo visto abbastanza del film e avendo capito quanto fosse all’avanguardia questo processo tecnico. Mi stavo osservando. Stavo guardando ogni spasmo, ogni battito di ciglia. Stavo guardando i miei occhi, le mie azioni, stavo vivendo le mie intenzioni. All’inizio, prima di dire di sì, chiamai Mark Ruffalo e dissi: “Cosa ne pensi di questo?” Era lui: “All’inizio sarà davvero scomodo, e poi vedrai il film, e rimarrai assolutamente sconvolto dalle cose che stavi facendo.” E quello è stato. Da allora hanno fatto enormi passi avanti nel territorio del mo-cap. Non c’è niente di non autentico al riguardo.”

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 27 aprile, dal 25 aprile in Italia.

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Fonte: CBM