Captain Marvel: Ben Mendelsohn pensa che Brie Larson sia perfetta

Intervistato da ETBen Mendelson ha avuto modo di parlare di Captain Marvel, il cinecomic targato Marvel Studios che lo vedrà fra i protagonisti, e in particolare dell’attrice scelta per interpretare l’iconica Carol Danvers, Brie Larson:

 

Brie è assolutamente perfetta per il ruolo. Perché? Perché è una donna forte, ma anche sensibile, contemporanea. È una campionessa, una fantastica attrice e una persona meravigliosa. Quindi non potevamo chiedere di meglio per Capitan Marvel.”

Non è ancora chiaro quale personaggio interpreterà l’attore nel film ma vi terremo aggiornati nelle prossime settimane.

Captain Marvel: Jude Law è Mar-Vell sul set – foto

Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise e Jude Law.

Il film arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Avengers 4: Captain Marvel avrà poteri di un livello senza precedenti

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude Law.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Fonte: ET

- Pubblicità -