VIDEO CORRELATO

 

L’SOS di Nick Fury alla fine di Avengers: Infinity War ha presentato Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe. E adesso si aspetta l’uscita del film standalone sul personaggio interpretato da Brie Larson e che sembra sarà la carta vincente dei Vendicatori contro Thanos. 

Ma cosa sarebbe accaduto se Carol Danvers fosse stata già in Infinity War? Un video, decisamente esilarante ma anche plausibile che è stato realizzato da Aldo Jones, ci mostra quale sarebbe potuta essere la situazione conclusiva del film dei Russo se Carol fosse arrivata prima sulla Terra.

Captain Marvel: un ospite “nascosto” nel poster ufficiale del film

Sicuramente Thor avrebbe davvero dovuto “mirare alla testa”, ma in questa versione, l’intervento di Captain Marvel rimette tutto al posto giusto, con il Titano Pazzo che non riesce affatto a compiere la sua missione, per la salvezza di tutto l’universo!

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=htiXDr95K88

Captain Marvel: tutti i dettagli del trailer che vi siete persi

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.
 

Captain Marvel e Captain America: esiste una connessione diretta tra loro nel MCU

- Pubblicità -