Captain Marvel: i fan saranno felici del costume

Captain Marvel

Le prime foto dal set di Captain Marvel hanno destato qualche perplessità: il costume indossato da Brie Larson è apparso verde e blu e non rosso e blu, come nei fumetti e come tutti ci aspettavamo!

 

Tuttavia, stando a quanto dichiara a  ComicBook Andy Park, concept artist in forza ai Marvel Studios, i fan saranno poi felici del risultato finale:

“Credo che sia sempre divertente vedere le reazioni dei fan… Le persone sono sempre inclini a prendere decisioni affrettate. Credo che debbano prendersi più tempo per decidere. Perché dico così? Credo che saranno molto felici del risultato finale. Cioè, Kevin Feige lo ha detto in un’intervista. Abbiamo rivelato i concept art che ho fatto io stesso, insieme ad altri artisti, di Captain Marvel al Comic Con di San Diego l’anno scorso. Quindi, dico, credo che già solo questo dovrebbe tenere buoni i fan…”

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -