Sin da quando sono trapelate in rete le prime immagini di Brie Larson nei panni di Captain Marvel i commenti dei fan si sono divisi sulla scelta del colore del costume, un inedito verde in sostituzione del classico rosso. A spiegarci il perché di questa scelta controcorrente ci ha pensato Kevin Feige, annunciando che le immagini sono state totalmente decontestualizzate.

 

“Se si decide di girare in pubblico sono cose che accadono necessariamente. Tutto è ripreso dai paparazzi ai giorni d’oggi quindi abbiamo deciso che ‘se proprio deve succedere, lasciamolo succedere’. Alcune persone sono abbastanza intelligenti da aver capito che ciò che hanno visto sono delle scene estrapolate totalmente dal loro contesto. Abbiamo rilasciato alcune concept art di lei con differenti colori, quindi le persone in rete hanno chiaramente compreso cosa sta succedendo.”

Quanto dichiarato da Feige lascia intendere che il costume indossato nelle prime fasi di ripresa da Brie Larson potrebbe non essere quello definitivo, ma un semplice prototipo come da tempo si vocifera in rete.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche  DeWanda Wise, Jude Law Ben Mendelson.

Scritto da Nicole Perlman (Guardians of the Galaxy) e Meg LeFauve (Inside Out), Captain Marvel arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

- Pubblicità -