Captain Marvel: Jude Law misterioso sull’identità del suo personaggio

L’annuncio della presenza di Jude Law nel cast di Captain Marvel è stato accompagnato dalle dichiarazioni che volevano l’attore inglese nei panni di Mar-Vell, personaggio importante nella storia di Carol Danvers, ma una recente dichiarazione dello stesso Law sembra far dubitare di questa informazione, data per certa fino ad ora.

 

Parlando con EW, Law ha spiegato, in merito al suo ruolo di Mar-Vell: “Sì, è stato riportato da più fonti che interpreterò Mar-Vell. Non confermerò, né negherò questa informazione.” L’attore ha poi immediatamente cambiato argomento, parlando di Brie Larson, protagonista del film, elogiandone le capacità e dicendo che il film “sarà assolutamente magnifico”. Sicuramente per contratto Jude Law non può dire molto altro a riguardo, ma forse è meglio così e forse è meglio lasciarci sorprendere a un certo punto.

Captain MarvelBrie Larson e la pettinatura alla moicana

CORRELATI:

Alla regia del film, con protagonista Brie Larson, ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck. La pellicola sarà ambientata durante gli anni ’90 e vedrà la partecipazione di Samuel L. Jackson che torna nei panni di Nick Fury. Nel cast ci sono anche Jude Law Ben Mendelson. Confermati nel cast anche  Lee Pace (Ronan l’Accusatore in Guardiani della Galassia Vol.1), Djimon Hounsou (Korath sempre nel primo Guardiani) e Clark Gregg (Phil Coulson nella serie Agents of S.H.I.E.L.D. e nel MCU fino a The Avengers).

- Pubblicità -