Captain Marvel: l’Easter Egg “per adulti” nella nuova foto

captain marvel

Nel tentativo di invitare gli americani a esprimere il loro voto nelle elezioni di metà mandato, Brie Larson ha usato una nuova foto da Captain Marvel, che però nasconde un segreto che non è sfuggito alla maggior parte dei fan Marvel.

 

Gli spettatori del Marvel Cinematic Universe non hanno perso tempo a dare un’occhiata più da vicino alla foto per cercare di capire se nascondesse un segreto sul film, e molto presto è stata intercettata la presenza di un numero telefonico sul telefono a gettoni che sembra stia usando Carol nell’immagine.

In precedenza, quel numero era stato utilizzato in uno show Disney, The Suite Life di Zack e Cody, ed era un numero di telefono di proprietà della ABC. Chiamando a quel numero, si riceveva in risposta un messaggio registrato: “Grazie per aver chiamato la ABC. Il numero che hai fatto è immaginario, un numero di lavoro utilizzato per produzioni cinematografiche e televisive.”

Avrebbe quindi senso che Carol Danvers lo utilizzasse, o che comunque si trovi lì, visto che la ABC è un network televisivo della Disney. Tuttavia qualcuno ha fatto bene i compiti, e, senza farsi scoraggiare dal messaggio della ABC che partiva in automatico ai tempi dello show Disney, ha richiamato a quel numero, e ha scoperto che quella linea è stata acquistata, diventando… una linea telefonica per adulti!

Chiamando a quel numero, adesso, si sentirà: “Benvenuto nella linea di chat più hot d’America. Ragazzi, signore calde vi aspettano per parlarvi, premete 1 ora. Signore, per parlare con ragazzi interessanti ed eccitanti gratis, premete 2 per connetterti gratis adesso.”

Si tratta di un servizio reale e quindi potrebbe essere stata una infelice svista da parte di qualcuno della produzione, visto che questo “contenuto speciale” non si intona affatto con le direttive aziendali della Disney! Ci saranno sviluppi?

Captain Marvel: tutti i dettagli del trailer che vi siete persi

Vi ricordiamo che alla regia di Captain Marvel con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema l’8 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

- Pubblicità -