Come saprete l’America si prepara ad esprimere il proprio voto di metà mandato presidenziale, e per convincere quante più persone possibili a recarsi al seggio elettorale Brie Larson ha scelto una foto (inedita) di Captain Marvel dove l’eroina è circondata dai poster con lo slogan “Rock the Vote”.
“Captain Marvote sarà pure un cattivo gioco di parole, ma ora che ho la vostra attenzione vi chiedo di andare a votare“, scrive l’attrice su Twitter.
Captain Marvel: tutti i dettagli del trailer che vi siete persi
Vi ricordiamo che alla regia del cinecomic ci saranno Anna Boden e Ryan Fleck mentre l’arrivo al cinema è fissato all’8 marzo 2019.
La sinossi:
Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che Captain Marvel interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.
Captain Marvel: il primo trailer del film Marvel Studios
Captain Marvel non sarà una
tradizionale storia di origine e che Carol
Danvers non è, nei piani del Marvel Cinematic Universe,
un’eroina come tante. Adesso, a darne conferma è Kevin
Feige in persona, durante un’intervista
ai British Academy Britannia
Awards.
“Brie Larson ha fatto un lavoro enorme, Samuel L. Jackson sarà un Nick Fury molto molto diverso, ha fatto un ottimo lavoro, e l’intero cast è tutto molto diverso ed eccitante.”Considerato che il film sarà ambientato nel passato, il senso comune ci dice che possiamo aspettarci che il film sia collegato in modi davvero inaspettati agli altri film del MCU, a partire dalla lunga carriera di Fury nello SHIELD.
Fonte: Brie Larson