Carrie Fisher: il toccante tributo della figlia a due anni dalla scomparsa

Sono passati ormai due anni dalla scomparsa di Carrie Fisher, l’attrice che ha consegnato al mondo la Principessa Leia di Star Wars. A 24 mesi dalla terribile notizia, la figlia di Carrie, Billie Lourd, che rivedremo nei panni di Connix in Star Wars: Episodio IX, ha condiviso un toccante tributo alla memoria della madre.

 

Su instagram l’attrice ha scritto:

“Sono passati due anni dalla morte di mia madre e ancora non so quale sia la “cosa giusta” da fare in un anniversario di morte (sono sicuro che molti di voi si sentono allo stesso modo riguardo ai propri cari). Così ho deciso di fare qualcosa di un po’ difficile per me, qualcosa che entrambe amavamo fare insieme – cantare. Questo è il piano che suo padre le ha regalato e questa era una delle sue canzoni preferite. E come dice la canzone, dobbiamo “continuare ad andare avanti”. Ho scoperto che ciò che mi spinge a muovermi è fare cose che mi rendono felice, lavorare duramente sulle cose che mi appassionano e circondarmi di persone che amo far sorridere. Spero che questo incoraggi qualcuno che si sente un po’ giù, o si sente perso, a “continuare a muoversi”. Come disse una volta la mia Momby, “prendi il tuo cuore spezzato e trasformalo in arte” – qualunque cosa quell’arte possa essere per te. ❤️”

In qualche modo, che al momento non conosciamo ancora, Carrie Fisher tornerà in Star Wars: Episodio IX, diretto da J.J. Abrams e previsto per la prossima stagione natalizia.

- Pubblicità -