captain marvel

Dopo mesi di speculazioni e rumor, l’identità segreta del personaggio interpretato da Jude Law in Captain Marvel è stata finalmente confermata: l’attore non vestirà i panni di Yon-Rogg, come ipotizzato nelle scorse settimane grazie ai dettagli delle nuove Funko Pop relative al film, ma proprio Mar-Vell, il comandante della squadra Kree e mentore di Carol Danvers.

La conferma arriva dal database di Disney Film, dunque possiamo supporre che si tratti di una notizia ufficiale. Tuttavia ciò non esclude che i Marvel Studios abbiano adattato pedissequamente la figura di Mar-Vell dei fumetti per il grande schermo e che Law non sia il risultato di qualche cambiamento rispetto alla controparte originale.

Nel primo canone dei Marvel comics, questo è il primo personaggio ad assumere l’identità di Captain Marvel, passando poi il testimone a Carol dopo averle trasmesso i suoi valori e insegnamenti. In che modo questa relazione verrà esplorata nel film è ancora un mistero, ma non ci resta che attendere l’uscita in sala.

Captain Marvel: tutti i segreti nascosti nel secondo trailer

LEGGI ANCHE:

Vi ricordiamo che alla regia del film con protagonista Brie Larson, ci sono Anna Boden e Ryan Fleck. Il film invece arriverà al cinema il 6 marzo 2019.

Il cast ufficiale: Brie LarsonSamuel L. JacksonBen MendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark GreggJude LawAnnette Bening.

La sinossi: Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel 1968, il film segue Carol Danvers mentre diventa uno degli eroi più potenti dell’universo. Quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene, è lì che l’eroina interverrà. Ambientato negli anni ’90, il cinecomic è un’avventura tutta nuova che racconterà un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.

Captain Marvel: 10 teorie sul film che potrebbero avverarsi

Fonte: Disney