Charlie’s Angels: Sam Claflin sarà il quarto Bosley

-

Dopo Patrick StewartDjimon Hounsou, Sam Claflin è entrato a far parte del cast di Charlie’s Angels nei panni di un quarto Bosley. Il personaggio, sempre stato uno nella serie originale e negli adattamenti cinematografici, si moltiplicherà a seguito dei cambiamenti che verranno apportati alla tradizione.

Elizabeth Banks avrà il ruolo di Bosley “principale” ovvero quello che seguirà le protagonista, i nuovi angeli Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Ma sembra che gli altri tre Bosley saranno a capo di altre squadre di angeli, per un network di agenti diffuso in tutto il mondo. 

Claflin è diventato famoso nei panni di Finnick Odair nel franchise di Hunger Games e ha interpretato diversi ruoli che sono rimasti nel cuore delle giovanissime fan, come quello del paraplegico in Io prima di te, al fianco di Emilia Clarke. Il film è diretto e interpretato da Elizabeth Banks e le riprese sono già in corso.

Charlie’s Angels è originariamente una serie televisiva prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, andata in onda dal 1976 al 1981 sul canale statunitense ABC. Ne sono stati trasmessi 118 episodi, preceduti da un film-pilota andato in onda sei mesi prima dell’inizio effettivo della serie (21 marzo 1976). I tre “angeli” della prima stagione sono Sabrina Duncan (interpretata da Kate Jackson), Jill Munroe (Farrah Fawcett) e Kelly Garrett (Jaclyn Smith).

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -