Chiamami col tuo nome: l’edizione limitata in vinile della soundtrack profumerà di pesca!

Chiamami col tuo nome

La scena più discussa e chiacchierata di Chiamami col tuo nome sembra aver “ispirato” la promozione del merchandise ufficiale del film, come omaggio al protagonista del film Elio interpretato da Timothée Chalamet.

 

Ebbene si, il prossimo 3 agosto Music On Vynil metterà in vendita 7.777 copie in edizione limitata del vinile con la colonna sonora e la confezione profumerà di…pesca!

Il disco comprenderà i due brani originali scritti da Sufjan Stevens, ovvero “Mystery of Love” e “Visions of Gideon“, ma anche i pezzi di Psychedelic Furs, Ryuichi Sakamoto e Giorgio Mororder.

chiamami col tuo nome

Chiamami col tuo nome, recensione del film di Luca Guadagnino

Uno dei film più acclamati dell’anno, nominato a quattro Premi Oscar, tra cui Miglior Film e Miglior Attore e tra i film a distribuzione limitata più visti al mondo su Rotten Tomatoes del 2017, con un punteggio di circa 105,9%, Chiamami col tuo nome arriva in DVD e Blu-ray il 6 giugno distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia.

Diretto da Luca Guadagnino (A Bigger Splash) questo dramma romantico vede protagonisti Armie Hammer (The Social Network) e Timothée Chalamet (Lady Bird) in una storia sensuale e sublime sul primo amore, basata sul best seller di André AcimanChiamami col tuo nome ha tra gli interpreti Michael Stuhlbarg (La forma dell’acqua) Amira Casar (Saint Laurent) e Esther Garrel (Camille redouble).

Chiamami col tuo nome – la colonna sonora in streaming

Di seguito la sinossi del film: Figlio di un eminente professore universitario specializzato nella cultura greco-romana che ogni anno ospita uno studente straniero impegnato nella stesura della tesi di post dottorato, Elio attende nella villa XVII secolo di famiglia l’arrivo di un nuovo allievo di suo padre. A risalire il vialetto per trascorrere le vacanze estive nella tenuta Perlman è il giovane Oliver, un ventiquattrenne statunitense bello e affascinante. I suoi modi disinvolti colpiscono immediatamente l’adolescente impacciato, che comincia ad affacciarsi all’amore. Gli incontri tra i due giovani sono permeati da un’intensità unica e palpabile: tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, nel corso di un’estate che cambierà per sempre le loro vite, nasce tra loro un desiderio travolgente e irrefrenabile.

- Pubblicità -