DCEU: il piano originale di Zack Snyder prevedeva un arco narrativo “indimenticabile”

DCEU

Uno dei creativi del DCEU, Jay Oliva, che aveva lavorato ai concept art di Man of Steel, Batman v Superman e Justice League, ha rivelato che i piani originali di Zack Snyder per l’universo condiviso avrebbero sviluppato un arco narrativo “epico, emozionante, gioioso e indimenticabile“.

 

L’affermazione è arrivata su Twitter in riposta ad un fan che chiedeva ulteriori dettagli sul franchise e sembra confermare ciò che in realtà si presumeva da tempo, ovvero che Snyder avesse programmato un intero arco narrativo di cinque film.

Lo scorso anno Zack Snyder fu costretto ad allontanarsi dalla produzione di Justice League durante le sessioni di reshoot e ad abbandonare definitivamente il progetto in seguito al tragico suicidio della figlia. All’epoca alcuni specularono sul fatto che in realtà la Warner Bros stesse cercando una scusa per licenziare il regista, anche se questa supposizione sembra improbabile.

DCEU: i migliori 10 momenti dell’Universo Condiviso

L’ultimo film del DCEU, Justice League, è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

Zack Snyder licenziato dalla DC Films?

- Pubblicità -