Come annunciato poche ore fa, la 21st Century Fox ha deciso di anticipare l’uscita nelle sale di Deadpool 2, sequel del film uscito due anni fa con Ryan Reynolds nei panni del protagonista Wade Wilson: il film, diretto da David Leitch, arriverà infatti non più 1 giugno ma il 18 maggio 2018.

 

Nel frattempo Reynolds, che ama stuzzicare i fan sui suoi social, ha appena pubblicato una nuova foto (potete vederla qui sotto) delle katana di Deadpool con sopra inciso il nome della sua “Golden Girl”.

deadpool 2

Deadpool 2, New Mutans e Gambit: la Fox cambia le date di uscita

Di seguito, ecco la sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una caffetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: Ryan Reynolds invita un fan alla prima del film

Fonte: CBM

- Pubblicità -