Deadpool 2

T.J. Miller ha interpretato Weasel in Deadpool e tornerà con lo stesso personaggio in Deadpool 2. Il suo ruolo sembrava essere stato messo in pericolo dalle recenti accuse di molestia rivolte proprio all’attore.

 

Alla luce di quanto accaduto per Tutti i Soldi del Mondo, in cui Ridley Scott ha deciso di eliminare dal film l’interpretazione di Kevin Spacey sostituendolo con Christopher Plummer, si pensava che anche la produzione di Deadpool 2 potesse optare per una soluzione simile.

Lauren Shuler Donner, produttrice del film, ha però spiegato che “il film adesso è girato e non ci sono piani per sostituire l’attore.” Questo però non impedirà alla Disney, nuova detentrice dei diritti di sfruttamento del personaggio, di eliminare Weasel dai futuri adattamenti dedicati al Mercenario Chiacchierone.

In merito a questa seconda questione, la Donner è sempre vaga, rispondendo che non sa cosa ha intenzione di fare la Disney per il futuro.

Deadpool 2: il teaser trailer del film con Ryan Reynolds

Inoltre, di seguito, ecco la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

CORRELATI:

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.